GUIDA SU MISURA E TAGLIA
La maggior parte delle camere hanno bisogno di un tappeto - una stanza senza un tappeto può apparire poco accogliente e non finito. Sarà trasformare una stanza, l'introduzione di un senso di lusso, soprattutto se è di buona qualità e un alto livello di artigianalità. Il colore, modello e la struttura del tappeto conferiscono una sensazione di comfort e personalità alla stanza.
Sempre optare per una buona qualità tappeto fatto a mano che uno trapuntata perché non solo hanno un aspetto molto meglio, ma anche durerà per molto, molto più a lungo.
Non abbiate paura di colore o il motivo; scegliere un tappeto come se fosse un pezzo d'arte. La maggior parte di tutti, si deve amare il tappeto - a differenza di cuscini, tende o un divano, è qualcosa che dovrebbe durare per sempre quindi è necessario essere felice di averlo in qualsiasi stanza o anche una casa diversa.
Prima di scegliere un tappeto, è necessario prima capire il suo scopo. Vuoi un tappeto che sarà un pezzo dichiarazione reale, o un disegno più neutro che si fondono senza soluzione di continuità nello spazio, dando un aspetto tranquillo generale? Non si vuole unificare una stanza o per definire uno spazio? Se si sta tentando di rompere una stanza in diverse aree, una serie di tappeti più piccoli può fare così bene.
Dimensioni:
Andare per la dimensione più grande che può permettersi in quanto dà una generosa, effetto calmante per la stanza. E 'bello essere in grado di posizionare mobili come il divano a metà su un tappeto (Soggiorno A), per dare una sensazione meravigliosamente lussuosa e scorrevole allo spazio. I piccoli tappeti possono sembrare basso e media nello spazio sbagliato. Una soluzione comune è quella di avere un tappeto, che si trova all'interno del mobile, di fronte divani e sedie. In questo caso, il tappeto dovrebbe essere leggermente più lungo e più largo i mobili, e non troppo lontano dalla sede (Soggiorno B).
Se si vuole unire una stanza, un grande tappeto farà questo in modo efficace (soggiorno C). In questo caso, lasciare sufficiente spazio attorno tutti i mobili in modo che non appare 'appollaiato' sul bordo del tappeto.
Mobili intorno al perimetro della stanza, come credenze e armadi, sono generalmente meglio lasciare completamente fuori il tappeto.
Se si vuole unire una stanza, un grande tappeto farà questo in modo efficace (soggiorno C). In questo caso, lasciare sufficiente spazio attorno tutti i mobili in modo che non appare 'appollaiato' sul bordo del tappeto.
Mobili intorno al perimetro della stanza, come credenze e armadi, sono generalmente meglio lasciare completamente fuori il tappeto.
Per una sala da pranzo, un grande tappeto sotto il tavolo sarà attutire il suono nella stanza e portare il colore, modello e tessitura. Idealmente, il tappeto dovrebbe essere in proporzione alla tavola, e più grande in modo che vi sia spazio sufficiente per tirare fuori una sedia e sedersi senza che le gambe posteriori vengono via il tappeto. Il minimo che consente questo è 60 centimetri, in modo che la dimensione ideale è generalmente di almeno 120 cm più grande della tabella in ogni direzione.
Ricordiamo che il centro del tappeto saranno principalmente oscurato dalla tabella e sedie, quindi la parte più importante della progettazione diventa confine (bordi).
Per una camera da letto, il tappeto è nella posizione migliore sotto il letto, inquadrandola ma fermandosi delle tabelle laterali (Camera A). Ciò consente di tappeto sotto i piedi quando si alza dal letto.
Una soluzione alternativa è quella di avere un tappeto più piccolo su entrambi i lati del letto (Camera B).
Passatoie:
Per un corridoio, di solito è meglio per ordinare un pezzo personalizzato in modo che possiamo creare un tappeto nelle dimensioni precise.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.