Contratto di vendita e formalizzazione del contratto

Il contratto sarà formalizzato solo quando avremo ricevuto il pagamento completo dell'ordine.

Prezzi e sconti

Tutti i prezzi che appaiono sul sito Gabbe.it sono comprensivi di IVA. Spese di spedizione incluse. Per le spedizioni destinate a paesi che sono fuori dall'Unione Europea, si applicherà un costo di spedizione aggiuntivo al cliente con eventuali spese doganali.

Gabbè SRLS si riserva il diritto di modificare i prezzi in base a eventuali fluttuazioni dei tassi di cambio delle valute o variazioni di valore sul mercato mondiale dei tappeti.

Gabbè SRLS si riserva il diritto di annullare l'ordine se l'ordine è difettoso o non è adatto per la consegna al cliente. In questo caso, la società è responsabile del rimborso dell'importo totale pagato e ricevuto dall'acquirente.

Certificato di autenticità

Tutti i tappeti hanno un certificato di origine e qualità. Tutti i tappeti verranno spediti con un certificato di autenticità. Nel caso tu riceva il tappeto senza il certificato, faccelo sapere di modo da permetterci di inviarti nuovamente il certificato appartenente al tappeto.

Danni ed errori nella consegna

In caso di un problema con il tuo ordine al momento della consegna, contattaci al servizio clienti, o inviando una mail a info@gabbe.it. L'errore deve essere segnalato fino ad un massimo di 24 ore dopo la consegna.

Se l'imballaggio esterno mostra danni molto evidenti al momento della consegna, non aprire il pacco. Documenta il danno con delle foto e segnalalo direttamente all'azienda di trasportatore.

Call Our Store

+39027381817

info@gabbe.it

Working hours of our store:

On weekdays:

Saturday:

Sunday:

from 8:00 to 21:00

from 9:00 to 20:00

from 10:00 to 19:00

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: